Expo 2105 @ Milano è oramai finita, con i suoi 22 milioni di visitatori e tutto l’indotto turistico ed economico conseguente.
Una delle ragioni del successo può essere ricercata anche nella capacità di offrire a visitatori e utenti servizi e informazioni utili.
In questo senso, le cartine a strappo consegnate agli ospiti da B&B, alberghi e hotel hanno rappresentato uno strumento validissimo di promozione della propria immagine e del proprio business.
E molti sono stati gli operatori del settore che hanno scelto Lime Edizioni per la stampa e la realizzazione grafica di cartine a strappo personalizzate.
Ecco qualche esempio… @ link
http://www.limedizioni.com/lime-edizioni-expo-e-oltre/
Ma turismo e business non si fermano di certo con la chiusura dell’Esposizione Universale, anzi… Quindi perché non realizzare, in partnership con Lime Edizioni, carte turistiche e/o cartine a strappo per avvenimenti specifici (Giubileo, grandi manifestazioni sportive) o anche solo per lasciare fornire alla clientela un servizio capace di avere, nel futuro, ricadute significative sul proprio business (basti pensare soltanto alle recensioni su Trip Advisor ecc).