Oroscopo 30 marzo 2016

Oroscopo 30 marzo 2016 in collaborazione con Italia Multimedia
Ariete: oggi avrai a che fare con una tragedia che, anche se non riguarderà te direttamente, potrebbe comunque riguardare notizie o la casualità. Tutto questo ti riguarderà la fragilità della persona umana. Fai tesoro di questa giornata con la lezione a livello mentale e dal vivo.
Toro: oggi anche se non sarai nella situazione economica migliore possibile, uscirai e ti godrai la giornata. Se sei in coppia, porta lui o lei fuori in campagna per vedere il cielo. Se sei single vai ad apprezzare da solo le meraviglie della natura.
Gemelli: oggi scoprirai che persone delle quali ti fidavi ti hanno piantato in asso. La cosa spiacevole è che auto incolpi. Il tuo cuore può essere dolce ma non così debole così quelle non sono da condannare. Allontanati da loro.
Cancro: ti sembrerà quasi che un vecchio sogno sia finito. Comunque non sei mai stato uno che si arrenda facilmente. Così anche se le cose non sembrano più quelle di prima, raccoglierai i pezzi di quel sogno e li rimetterai insieme per farlo ripartire.
Leone: oggi potresti risentire qualcuno che vive lontano da te. Ti verrà voglia di far tornare quella persona anche di parlare e ricordare i vecchi tempi. Potrebbe essere anche l’occasione per far rivivere un vecchio amore.
Vergine: oggi le cose potrebbero non andare per il verso giusto, ma non sarai dell’umore adatto per cambiarle. Anche se ci sono periodi nei quali accettiamo la vita per come viene, non trasformate questo modo di pensare in un’abitudine.
Bilancia: se non sei troppo contento di come stia andando la tua giornata, ricorda che sei l’artefice della tua vita. Non c’è ragione per sentirsi giù. Esci e vivi la tua vita: cambia i programmi del tuo week-end per andare incontro ai tuoi desideri.
Scorpione: oggi sarai alla ricerca di un luogo dove meditare sulla tua vita. Potresti fare un breve viaggio lungo una stradina di campagna, cercare una zona lontana dalla gente o anche un parco. Ritaglia un momento per te stesso e per meditare su ciò che ti sta a cuore.
Sagittario: oggi hai bisogno di tornare alle tue radici, soprattutto se sei straniero. Una chiamata a casa ti farà sentire meglio. Se non ti identifichi in questa situazione, cerca comunque uno spunto per crearti un nuovo hobby.
Capricorno: potresti perdere la testa per qualcuno solo per il colore dei suoi occhi. Non è una stravaganza, per quanto ti possa sembrare di essere tornato ragazzino. Se non fossi single, vivila come una semplice infatuazione.
Acquario: oggi sarai un po’ sognatore e la tua immaginazione ti aiuterà a fuggire dalla routine. Magari penserai che non sia una cosa interessante, se non addirittura imbarazzante. Potrebbero invece sorgere delle nuove aspirazioni artistiche e magari è proprio quello che stavi cercando.
Pesci: oggi sarai molto competitivo e questo, se da una parte è sicuramente positivo, dall’altra, alcuni tuoi famigliari o amici pensano che tu sia diventato un po’ troppo presuntuoso. Tira un attimo il freno e tieni queste energie per domani.

I commenti sono chiusi.