Unicorn House, l’appartamento a tema unicorno nel centro di Milano

Un soggiorno davvero unico, quello che il sito di prenotazioni Booking.com mette a disposizione per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno il 9 aprile: 3 fortunati potranno alloggiare nella incredibile “Unicorn House”, un appartamento a tema nel centro di Milano.

Per la prima volta in assoluto la piattaforma propone un soggiorno in una fantastica casa dedicata agli unicorni, appositamente arredata e decorata per rendere omaggio a una delle creature mitologiche più amate al mondo.

L’appartamento si trova in via Santa Cecilia, nel cuore di Milano, ed è disponibile solo per 3 notti e può ospitare fino a due persone. Ogni dettaglio è a tema e tutto all’interno dell’alloggio è ricoperto di stelline, nuvole colorate, corni magici e arcobaleni, dal soffitto al pavimento, inclusi arredi e biancheria.

Una volta effettuato il check-in, gli ospiti della Unicorn House riceveranno un cesto di benvenuto pieno di delizie (ovviamente ispirate agli unicorni), oltre ovviamente a un kit di cortesia composto da biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole ispirate agli unicorni. Per rendere il soggiorno ancora più indimenticabile, Booking.com offrirà ai suoi ospiti la partecipazione a una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake, tenuta dalla designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes). Per concludere in bellezza, poi, chi dormirà nella magica stanza troverà ad aspettarlo al suo risveglio una colazione sempre a tema.

La Unicorn House è disponibile solo per tre notti: il 10, l’11 e il 12 aprile e potranno essere prenotate il 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile a partire dalle 10:00.

I commenti sono chiusi.